venerdì 1 aprile 2022

Wrap Up di Marzo + TBR di Aprile 2022

Buongiorno!
A marzo ho letto pochino perché non ho avuto moltissimo tempo. Oltre ai titoli che vedete qui sotto, avrei da aggiungere anche due libri letti per lavoro. Spero di fare meglio ad aprile, considerando che ci saranno le vacanze di Pasqua!

Arretrati: Lezioni di convivenza, Non avrai segreti
Inglese: Falls Boys
Audiolibri: Non avrai segreti


Wrap Up

A MARZO HO LETTO:


4 RUNE E MEZZO


 

  1. Falls Boys
  2. Cinque (novella)




4 RUNE


  1. Un voto così intrepido e mortale (recensione



3 RUNE E MEZZO


 
  1. Lezioni di convivenza
  2. Non avrai segreti


In lettura


L'universo sembra impedirmi di finire la povera Armentrout! È dal 15 marzo che sto leggendo questo libro e sono solo al 42%, perché continuano ad arrivare impegni di lavoro improvvisi! Spero di riuscire a concluderlo presto, visto che mi sta piacendo.



To Be Read

AD APRILE LEGGERÒ:

Ad aprile ho decisamente caricato la mia TBR! Sapendo di avere le vacanze di Pasqua e il 25 aprile per poter leggere un po' di più, ho abbondato con i titoli, non pensando che in realtà verso la metà del mese dovrei iniziare a studiare per il concorso! Aiuto! 
I titoli che vedete qui sono quelli che leggerò per forza, perché sono letture per eventi vari. Se dovessi farcela, vorrei aggiungere anche "Ash Princess", "La Prigioniera d'Oro" e "A Bride by Morning" di Katrina Kendrick, ovvero tutte letture recenti o in uscita che mi interessano molto. 




  1. Ancora una volta con te
  2. Dillo alla Pioggia, di Bianca Marconero
  3. Aurora's End (26 aprile)
  4. Iron Widow (26 aprile)
  5. Only a Monster
  6. We Hunt the Flame (3 maggio)




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a marzo? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy 

1 commento:

  1. Mica male questo recap! Ecco il mio:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2022/04/montlhly-wrap-up-marzo-tbr-aprile.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...