Nemmeno in questo giorno di festa posso fare a meno di riportarvi le notizie della settimana :D
Stamattina lavorerò, ma poi dedicherò il resto della giornata a mangiare il mio uovo Kinder! Vi auguro di trascorrere una bella giornata con i vostri cari, e di mangiare tanto ;)
Cover Reveal
- Fanucci ha annunciato su Facebook che stanno già lavorando alla traduzione del seguito di "L'orso e l'usignolo" di Katherine Arden, previsto per agosto.
- Il 2 maggio uscirà per Il Castoro "L'ultima notte della nostra vita" di Adam Silvera.
- In arrivo il 23 aprile per Always Publishing "Io + te" di Elle Kennedy e Sarina Bowen, uno sport romance M/M molto acclamato.
Adattamenti televisivi
- "The Bone Season" (La stagione della falce) di Samantha Shannon è stato opzionato per una serie tv: sarà prodotta dall'azienda inglese Lunar Park, e la prima stagione avrà 8 episodi, scritti dall'autrice stessa.
- Lauren Kate ha riferito che ogni tanto riceve dei piccoli aggiornamenti e che quindi è ancora decisamente possibile che Fallen possa diventare una serie tv, anche se non dipende da lei!
Prossime uscite
- Il 5 novembre uscirà l'edizione da collezione di "A court of thorns and roses" di Sarah J. Maas.
- Cassandra Clare ha annunciato che per motivi di salute (deve essere infatti operata) è costretta a rinviare di qualche mese i suoi prossimi romanzi: "Chain of Gold" uscirà il 3 marzo 2020 (e non più a novembre), mentre "The Lost Book of the White" (il secondo libro della trilogia sui Malec) arriverà l'1 settembre 2020. Ha però comunicato che da maggio di quest'anno fino a febbraio dell'anno prossimo pubblicherà ogni mese una breve short story gratuita dedicata ai personaggi di The Last Hours. Chi è iscritto alla newsletter le riceverà prima, ma dopo qualche giorno saranno disponibili per tutti!
- "Imagine Me" sarà il titolo dell'ultimo libro della serie Shatter Me di Tahereh Mafi, e uscirà in inglese il 3 marzo 2020.
- Per Rizzoli usciranno a giugno "Il nostro giorno" di David Levithan (l'11) e "Sadie" di Courtney Summers (il 25).
Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Il libro de La stagione della falce l'aveva trovato piacevole e diverso dal soito... se la serie si farà sarò lieta di vederla!
RispondiElimina