martedì 9 aprile 2019

Top Ten Tuesday: Characters I'd Like To Check In With (Part 2)

Buongiorno!!
Nel lontano aprile 2015, ben 4 anni fa, avevo fatto un post in cui vi mostravo quei personaggi che avrei voluto "controllare", ovvero i personaggi per i quali avrei dato un sbirciatina nel futuro e, di conseguenza, avrei letto i libri all'infinito. Adesso vorrei rifarlo a distanza di qualche anno e mostrarvi chi si è aggiunto a quelli del precedente post (che trovate QUI).
Ovviamente sono quasi tutti personaggi di serie che ho amato, principalmente fantasy, e che magari hanno avuto un finale un po' sbrigativo, senza un bell'epilogo ambientato nel futuro. Non ho messo serie non ancora concluse o con all'attivo degli spin-off dove ci sono i personaggi che fanno delle comparse (ad esempio Shadowhunters o alcune serie della Armentrout).




Forse le due serie che metterei al primo posto sono quella di The Falconer e di La Moglie del Califfo: sono tra le mie serie preferite in assoluto e le ship sono tra quelle per cui leggerei novelle all'infinito. Mi mancano troppo!




 

Virginia De Winter sa creare personaggi che restano nel cuore e io ho bisogno di leggere altro su di loro!



 

Quella della Maas e quella della Meyer sono due serie che ho concluso da pochi mesi, ma io non so già come farò a non leggere più di questi personaggi! Almeno per la Maas abbiamo davanti altri spin-off di ACOTAR, e per la Meyer devo ancora leggere ancora i due graphic novel, ma io spero che prima o poi potremo dare una sbirciata nel futuro dei protagonisti. 



Altre autrici che spero scriveranno ancora dei loro personaggi in futuro sono Laini Taylor e Marie Rutkoski. Come si fa a salutare dei protagonisti così belli?



Essendo un autoconclusivo non passiamo molto tempo con i protagonisti di To Kill A Kingdom, ma io mi ci sono affezionata comunque e vorrei rivederli. Infine, non passa giorno senza che io senta la mancanza del mio Morpheus!! 




Inutile dire che, da amante delle serie lunghe e dei numerosi epiloghi, e odiando i finali aperti, vorrei fare un salto nel futuro per tutti i libri che leggo, così da sapere cosa succederà nei minimi particolari. Al momento, però, questi sono i titoli per cui pagherei le autrici affinché mi scrivano delle novelle :D

Che ne pensate? Quali sono i personaggi che controllereste periodicamente? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...