mercoledì 24 aprile 2019

WWW Wednesday 24.04.19

Buongiorno!
Oggi è il grande giorno, stasera andrò a vedere Avengers Endgame! Ho un po' di ansia e spero di non beccare spoiler nella giornata di oggi. 
Mi scuso se sono poco presente, ma è un periodo abbastanza incasinato per me, e ho paura che andrà avanti fino alla fine della sessione estiva, quindi circa metà luglio! Spero di riuscire a liberarmi un po' per tornare un po' più attiva. 


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato ieri "Illuminae" dopo che voi l'avete votato come mia prossima lettura nel sondaggio su Instagram! In più, ho cominciato con Chiara e Jessica "The Raven King" di Maggie Stiefvater.




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho terminato lunedì "The Kingdom", di cui spero di parlarvi domani (dipende se riesco a scrivere la recensione prima delle 16 di oggi, vedremo) e si è concluso il gruppo di lettura dedicato a Champion! Nei prossimi giorni (forse lunedì) troverete la mia opinione sulla trilogia, ma prima vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e le fantastiche blogger che hanno aderito all'iniziativa :D Leggere in compagnia è sempre più bello, e ora si aspetta ottobre per leggere il quarto in inglese *-*



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Non so bene cosa leggerò dopo: ipotizzo Gemina, ma è anche vero che lunedì riprenderà la solita routine tra lezioni, tirocinio e lavoro, perciò il tempo che passerò a casa sarà poco e non penso che mi porterei in giro questo mattone. Aggiungo, perciò, "Il sole è anche una stella" che mi aspetta sul kobo da quando è uscito più di un anno fa (e poi ad agosto arriverà il film in Italia e voglio assolutamente leggerlo prima).



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...