mercoledì 23 ottobre 2019

WWW Wednesday 23.10.19

Buongiorno!
Come state? La mia laurea è ufficialmente slittata a febbraio, ma almeno non devo ammazzarmi per concludere la tesi in un mese, cosa impossibile a causa del lavoro. Quindi potrò fare un pochino con più calma e leggere anche qualcosa in più!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho letto giusto i primi 3 capitoli di Ninth House, ma per ora è interessante: ammetto di non avere molto la testa per leggerlo alle 22 dopo una giornata di lavoro/tesi, per questo probabilmente andrò un po' a rilento. Speravo di finirlo per domani, visto che vedrò l'autrice a Londra, ma pazienza ;)



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho concluso due libri: di "La profezia" vi ho parlato QUI, mentre di The Play vi posterò la recensione domani (se riesco a scriverla oggi).



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Inizierò in pdf "Il priorato dell'albero delle arance" che la Oscar mi ha gentilmente inviato una decina di giorni fa *-* 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Sono davvero curiosa di sapere cosa ne penserai di Ninth House; mi incuriosisce sin dall'annuncio della sua uscita ma non sono ancora riuscita a farmi un'idea chiara a proposito!

    RispondiElimina
  2. Il libro che leggerai mi attira tantissimo, ma so che è un librone di 800 pagine e già ho il mio personale mattone con IT di King che leggo a piccoli passi :P
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. Ho adorato sia "Ninth House" che "The Priory of the Orange Tree": spero che riusciranno a convincere anche te, secondo me sono due libri davvero "speciali", anche se completamente diversi l'uno dall'altro! ^_____^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...