mercoledì 2 ottobre 2019

WWW Wednesday 02.10.19

Buongiorno!
Il mio ottobre sarà bello tosto, perché dorò scrivere quasi tutta la tesi, e nel frattempo lavoro, perciò mi sa che leggerò poco :(
Cercherò comunque di fare tutto quanto, anche a costo di non dormire!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono al 35% di Evil, e per ora mi sta piacendo molto!


What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato Alba Oscura, e ve ne ho parlato QUI! Se vi interessa l'intervista a Jay Kristoff, la trovate QUI!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Sabato ci sarà la prima tappa del GDL di Spada di vetro su Instagram, quindi lo inizierò prestissimo!
Martedì poi uscirà il nuovo libro della Bardugo e lo comincerò subito, perché devo assolutamente finirlo entro il 23 ottobre *-*





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tesi :D Nevernight non mi attira... non so... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  2. Evil mi incuriosisce davvero molto! Purtroppo gli altri libri che ho letto della Schwab non mi hanno fatto impazzire, ma la trama di questo non sembra niente male!
    Sono curiosissima di sapere cosa ne penserai di Ninth House 😍

    RispondiElimina
  3. Anch'io sto puntando "Ninth House" della Bardugo: l'8 poi sarà il giorno del mio compleanno, perciò mi propongo di auto-regalarmi l'ebook non appena sarà disponibile! *____*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...