martedì 1 ottobre 2019

Wrap Up di Settembre + TBR di Ottobre 2019

Buongiorno!
Settembre è stato un mese bello pieno, e purtroppo ho letto meno di quanto avrei voluto, ma ormai ho capito che quest'anno le mie letture saranno meno del solito. Da questo mese devo anche mettermi sotto seriamente per scrivere la tesi, quindi non potrò concludere tutto quello che vorrò leggere. 

Libri in inglese: Cuore a razzo, farfalle nello stomaco
Libri arretrati: Il principe e la sarta



Wrap Up

A SETTEMBRE HO LETTO:


5 RUNE




 
  1. Nevernight. I grandi giochi (recensione)
  2. Nevernight. Alba oscura (recensione)




4 RUNE E MEZZO



  1. Cuore a razzo, farfalle nello stomaco (recensione verso metà mese per l'uscita italiana)




4 RUNE



  1. Iron Flowers. Regina di cenere (recensione)
  2. Il principe e la sarta 



In lettura


Sono circa al 35% di Evil, spero di recensirvelo venerdì, ma probabilmente dovrò metterlo in pausa un paio di giorni. 



To Be Read

A OTTOBRE LEGGERÒ:

Come dicevo sopra, ottobre sarà un mese bello pieno perché dovrò scrivere il grosso della tesi, e quindi dovrò fare anche molte letture per l'università. La mia speranza è di poter leggere almeno questi 6 titoli, che sono quelli che più aspettavo. Spero di farcela!


 

  

 
  1. Ninth House (8 ottobre)
  2. Hyperversum Unknown (9 ottobre)
  3. La profezia (17 ottobre)
  4. Burning Shadow. Verità nell'ombra (23 ottobre - cover italiana ancora mancante)
  5. Spada di vetro
  6. Le nostre prime sette volte (Bianca Marconero) - data e cover annunciati stasera su FB




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a settembre? Cosa leggerete a ottobre? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ninth House è anche tra le mie letture... Non vedo l'ora che mi arrivi!

    RispondiElimina
  2. Hyperversum e Ninth House spero di riuscire a leggerli mooolto presto anche io! Gli ultimi due volumi di Nevernight invece sono già sul comodino pronti ad essere divorati, anche se un po' di timore ammetto che c'è 🙈

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...