mercoledì 30 ottobre 2019

WWW Wednesday 30.10.19

Buongiorno!
Come state? Pronti per festeggiare Halloween? Io penso che non farò nulla, anche perché venerdì lavorerò tutto il giorno!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 


Ho letto i primi 2/3 capitoli de Il Priorato dell'albero delle arance, e per ora mi sta piacendo, non vedo l'ora di andare avanti! Lunedì mi è arrivato anche il nuovo libro della Armentrout perciò sto leggiucchiando anche quello, mentre tra oggi e domani finirò Spada di vetro, visto che domani ne parleremo su Instagram. 



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana avevo bisogno di qualcosa di leggero, quindi mi sono letta la nuova trilogia di Mona Kasten: molto carina e leggera, più tendente allo young adult rispetto all'altra sua serie romance. 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Da venerdì partirà il gruppo di lettura di "Gabbia del Re", presto troverete le info su Instagram!





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Il priorato dell'albero delle arance sembra moooolto bello, son curiosa lo sto vedendo in giro da un po'... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...