mercoledì 8 aprile 2020

WWW Wednesday 08.04.20

Buongiorno!
Pasqua si avvicina, e quest'anno niente uovo di cioccolato :( Come trascorrerete la giornata di domenica?
Intanto vi mostro i miei progressi settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato a leggere "Il circo della notte" per il gruppo di lettura su Instagram! Se siete interessati trovate tutte le info sul mio profilo (@silvyinwonderland). 



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Sto proseguendo con questa trilogia paranormal romance inedita in Italia, mi manca solo l'ultimo libro che inizierò probabilmente domani o venerdì!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Tra le mie prossime letture ci sono il nuovo libro della Armentrout, "From Blood and Ash", e "Falce" di Neal Shusterman.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Letture interessanti, ho sentito parlare solo del Circo della notte

    RispondiElimina
  2. La serie di Laura Thalassa è bellissima, mi ha ricordato molto ACOTAR, di lei dovresti leggere anche la serie sui quattro Cavalieri dell'Apocalisse! Io ora sto leggendo il nuovo libro della Armentrout, niente da dire fino alla metà è favolosooo

    RispondiElimina
  3. Giusto per essere la pecora nera della situazione, ricordo che Il circo della notte non mi piacque per niente 😅

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...