mercoledì 22 aprile 2020

WWW Wednesday 22.04.20

Buongiorno!
Questa settimana ho letto meno del previsto, purtroppo, perché ci stiamo ormai avvicinando alla fine dell'anno scolastico e quindi avrò un sacco di compiti da correggere per le prossime 6 settimane. Devo trovare una strategia per organizzare al meglio il mio tempo ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto continuando le lettura de Il circo della notte per il GDL con Clary, e per ora ci sta piacendo :D




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Questa settimana mi sono dedicata a delle letture romance molto divertenti e veloci, perché avevo bisogno di staccare un po' dal fantasy. Tra l'altro vi segnalo che il ricavato dalla novella della Kingsley andrà tutto in beneficienza a un ospedale di Modena, perciò correte a comprarla!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Lunedì comincerà la mia rilettura della trilogia di "La cacciatrice di fate" con un gruppo di lettura che si terrà su instagram (trovate le info sul mio profilo, @silvyinwonderland). Vi ricordo che il primo libro è stato pubblicato in italiano, mentre gli altri due sono stati tradotti amatorialmente dal sito "The Books We Want to Read".





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ciao Silvy, Il circo della notte lo avevo comprato in una bancarella a poco pià di 1€ e poi lho regalato perché rimandavo sempre la lettura. La mia amica lo desiderava tanto e l'ho ceduto a lei, quindi non l'ho più letto.
    Ecco il mio recap
    Ale

    RispondiElimina
  2. Aspetto la tua recensione de Il circo della notte! Anni fa giravano molti pareri positivi su questa storia e sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensi tu :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...