mercoledì 29 aprile 2020

WWW Wednesday 29.04.20

Buongiorno!
Come state? Io sono contenta che da settimana prossima ricominceranno le pubblicazioni di nuovi libri! Da quel che sappiamo, tra maggio e luglio ci aspettano tante uscite interessanti, e io non vedo l'ora *-*


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Lunedì è cominciato il gruppo di lettura su Instagram dedicato alla trilogia de "La cacciatrice di fate" di Elizabeth May, e in più ho iniziato la lettura di "From Blood and Ash" (che è stato acquistato da HarperCollins Italia) insieme ad alcune amiche. 




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questo weekend ho terminato la mia lettura di "Il circo della notte" in vista della discussione finale del gruppo di lettura che si terrà domani su Instagram! Mi è piaciuto, gli ho dato 4 stelle. Vi interesserebbe una recensione?



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Questa volta giuro che inizio Falce, probabilmente questo weekend o al massimo lunedì!
Inoltre, il recupero del mese di maggio sarà Fidanzati dell'inverno, e il 9 ci sarà la prima discussione su Instagram, perciò inizierò anche questo. 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ma...ma...ma la cacciatrice di fate non era stata interrotta??? No perchè io ai tempi non l'ho letta proprio per quello :O
    Il circo della notte mi incuriosiva, poi però me ne sono dimenticata.... ehm.... se ti va di recensirlo e mi tagghi su FB la leggo con piacere ;)
    Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie è interrotta ma c'è un sito che ha fatto una traduzione amatoriale del secondo e terzo libro ;)

      Elimina
  2. Ciao! Mi ispira "La cacciatrice delle fate", non lo conoscevo! Devo informarmi assolutamente! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) https://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2020/04/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...