mercoledì 15 aprile 2020

WWW Wednesday 15.04.20

Buongiorno!
Spero che abbiate passato una buona Pasqua :) Io sono riuscita a leggere un po', perciò sono molto soddisfatta. Questa settimana dovrò probabilmente lavorare un po' di più qua a casa, perciò avrò meno tempo per leggere, ma sicuramente recupererò ancora qualcosa ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Mentre continuo con la lettura de "Il circo della notte" per il GDL, ho iniziato anche "Falce" in anteprima. Ho letto solo le primissime pagine stamattina, quindi non posso dirvi un granché, ma sono certa che sarà una lettura originale e interessante. 



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho concluso una trilogia paranormal romance che in Italia non è uscita: mi è piaciuta abbastanza, il secondo libro è quello che ogni tanto mi ha fatto un po' storcere il naso, ma tutto sommato la ritengo una bella serie per il genere a cui appartiene.
Ho poi letto "Due cuori in affitto" di Felicia Kingsley e anche la breve novella sequel e inutile dire quanto mi sia piaciuto *-*



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Rimango della mia idea di leggere il nuovo libro della Armentrout, anche se probabilmente leggerò ancora un romance. 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. A parte il circo della notte, non ne conosco neanche uno; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/04/www-wednesday-98.html?m=1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...