martedì 9 febbraio 2021

I miei book boyfriend preferiti del 2020!

Buongiorno!
Visto che siamo nella settimana di San Valentino, oggi vi mostro quali sono stati i miei book boyfriend preferiti del 2020!




Adoro tutti i personaggi creati dalla Clare, e anche quelli della trilogia non sono da meno! Non vedo l'ora di scoprire come proseguiranno le avventure di James e gli altri.




Super cotta per Hawke, il protagonista della nuova serie della Armentrout, che arriverà presto anche in Italia!





Reid è un cupcake e spero che non gli accada niente nell'ultimo libro!





È impossibile non prendersi un cotta per Ian, anche se ammetto di aver forse preferito un po' di più il figlio Marc nella trilogia sequel. 



La mia cotta per Thomas è cresciuta romanzo dopo romanzo, e alla fine della serie ero totalmente innamorata *-*





Cole è il tipico protagonista maschile che caratterizzava i paranormal romance per ragazzi di qualche anno fa: mi è piaciuto perché mi ha ricordato i primi libri della Armentrout con i suoi protagonisti che rubavano il cuore *-*




Nonostante sia un autoconclusivo, sono riuscita comunque ad affezionarmi un sacco a Nathaniel (e a Silas, ammettiamolo!).






Quali sono stati i protagonisti maschili che vi hanno rubato il cuore l'anno scorso? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...