mercoledì 10 febbraio 2021

WWW Wednesday 10.02.21

Buongiorno!
Oggi vediamo com'è andata la mia settimana di letture. Queste prime 3 settimane di febbraio saranno abbastanza incasinate dal punto di vista lavorativo, perciò non leggerò sicuramente tanto quanto ho fatto a gennaio. 


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sto ascoltando su Audible il prequel di Hunger Games, mentre in ebook ho iniziato il romanzo delle Winx: lo sto leggendo pian piano perché è basato sulla serie tv che ho visto da poco, quindi so già cosa succede e si è perso un po' l'effetto sorpresa :D Cercherò però di finirlo al più presto.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Questa settimana ho letto un romance per staccare un po' dai mille libri fantasy che sto leggendo! Carino, ma niente di che! Leggerò comunque i seguiti ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso che recupererò "Il Cammeo di Ossidiana" di Virginia De Winter. È da una vita che voglio leggerlo, e questo è anche abbastanza breve.





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Immaginavo che Fate fosse uguale alla serie... infatti non ho voluto leggerlo, come tutti ho visto la serie tv quindi... come dire... un libro in meno da leggere :P ...e se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ottime letture, qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/02/wwwwednesday-128.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...