mercoledì 17 febbraio 2021

WWW Wednesday 17.02.21

Buongiorno!
Vediamo un po' come stanno procedendo le mie letture!




What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)
 

Ho iniziato in anteprima Truthwitch: per ora mi sta piacendo, anche se sono solo all'inizio. Ve ne parlerò verso metà marzo!




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Questa settimana non ho concluso nulla, un po' perché non ho avuto molto tempo, un po' perché sto leggendo più libri contemporaneamente. Cercherò di recuperare questa settimana!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Comincerò molto probabilmente "Aurora Burning" in anteprima, non vedo l'ora *-*





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Libri interessanti; qui il mio www: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/02/wwwwednesday-129.html?m=1

    RispondiElimina
  2. La serie Aurora non mi ha mai convinta... ...se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  3. Anche io leggerò Aurora Burning! Che figo poter leggere la Dennard *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...