Buongiorno!
Oggi esce "Beauty and the Blade" di Miriam Ciraolo, il seguito di "Beauty and the Cyborg" (ve ne ho parlato
QUI) e della novella "Robotic Heart" (
QUI la mia recensione). Si tratta di un retelling della Bella e la Bestia molto particolare e tutto italiano :D
Titolo: Beauty and the Blade
Genere: Distopico, retelling, science fantasy
Formato disponibile: Ebook e cartaceo
Editore: Self-Publishing
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 14,99€
Pagine: 330 (circa)
Data d'uscita: 25 gennaio 2019
Disponibile su: Amazon.it
TRAMA
Dopo aver liberato Il Nido Di Spine, Bellatrice e i suoi compagni si trovano nei boschi in attesa di ricevere direttive da parte della LOX: un'organizzazione segreta che tenta di liberare l'umanità dal dominio dei cyborg e di sconfiggere la Evaborg, la sua organizzazione rivale.
Sono trascorse due settimane dall'ultima missione, e inaspettatamente nel bosco appare una donna che sembra conoscere Alec e i suoi più intimi segreti. La nuova arrivata si presenta come un'agente della LOX a cui è stato affidato il compito di scortare Bellatrice e i suoi amici nel quartier generale. Ma loro non sanno che la donna li condurrà ben presto in un luogo freddo e letale, dove gli intrighi di potere e i complotti metteranno a dura prova ogni legame.
Nel volume finale della serie “Beauty and the Cyborgˮ, Alec e Bellatrice dovranno affrontare se stessi, il passato, molti nemici e i loro sentimenti, a costo della vita.
BIOGRAFIA
Miriam Ciraolo è un’autrice italiana. Nata nel 1993 fra i Monti Peloritani e il mare, vive e lavora come scrittrice e grafica nella sua città natale: Messina. Appassionata di mondi fantastici, tra un libro e una serie TV, dipinge ad acquarello e realizza origami.
Nel dicembre del 2015 ha pubblicato online Beauty and the Cyborg, un romanzo distopico ispirato alla fiaba La Bella e la Bestia, con la quale ha riscosso un grande successo nel web e tra i giovanissimi. Nel 2016 pubblica, sempre online, la prima novella della serie Beauty and the Cyborg: Robotic Heart.