mercoledì 8 maggio 2019

WWW Wednesday 08.05.19

Buongiorno!
Purtroppo per i prossimi 2 mesi avrò poco tempo per leggere e scrivere post, ma cercherò di fare del mio meglio, assicurandovi sempre 3/4 post a settimana.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Mi manca l'ultimo 30% di The Raven King, e poi vi farò un post con le mie impressioni sulla serie! :)


What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Quando leggerete questo post io avrò finito "Untold" di Sarah Rees Brennan e vorrei provare a pubblicare la recensione domani o venerdì al massimo :)



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Dopo aver amato il primo libro che ho letto della Zapata, divorerò sicuramente quello in uscita tra poco :D




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ciao Silvy, questi romanzi hanno delle copertine veramente belle, ma non mi ispirano tanto. Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. vedrai che amerai il nuovo libro della zapata *____*

    RispondiElimina
  3. Ciao bella! <3
    Prima cosa: le tue letture mi intrigano moltissimo *^*.
    Seconda cosa: non ti affannare troppo <3
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-08052019-61.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...