mercoledì 29 maggio 2019

WWW Wednesday 29.05.19

Buongiorno!
Domani ho il primo esame della sessione, per questo sono così poco presente. Cercherò di garantirvi almeno 3/4 post a settimana, tra cui questo e la Gazzetta. 
Per ovvi motivi non sto leggendo moltissimo, ma cercherò di recuperare finiti questi ultimi esami.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Inizio oggi "On the Come Up" di Angie Thomas, mentre continuo la mia lettura in lingua di "The Red Scrolls of Magic". Avete visto che anche in italiano avrà questa cover? *-*




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Avevo bisogno di un bel romance per staccare dallo studio, perciò ho letto "Mister Romance" della Rayven: nonostante abbia preferito la serie precedente dell'autrice, mi è piaciuto molto anche questo e si è fatto divorare.  



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che una delle mie prossime letture sarà "Regina di Ossa" di Alisa Kwitney che uscirà per Giunti il 12 giugno! Non c'è ancora la cover italiana, ma dovrebbe essere come l'originale. 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Angie Thomas mi ispira da morire mentre gli altri non li conosco.

    Qua trovi il mio WWW: https://www.nientedipersonale.org/www-wednesday-19/

    RispondiElimina
  2. La regina di ossa mi ispira un sacco! Invece non so ancora se leggerò la trilogia dei Malec...

    RispondiElimina
  3. La regina di ossa ha una cover da urlo! Mi basta una cover così per accendere il mio entusiasmo!
    In bocca al lupo per l'esame :*
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...