mercoledì 1 maggio 2019

WWW Wednesday 01.05.19

Buongiorno!
Stamattina ho postato il recap del mese e ora tocca a quello della settimana <3



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono quasi a metà di The Raven King e non appena l'avrò finito vi farò un post con la mia opinione sull'intera serie :D





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho letto Illuminae e l'ho adorato, dovrei riuscire a parlarvene venerdì *-*




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Lunedì uscirà per la Triskell il seguito di Unspoken di Sarah Rees Brennan e sono molto contenta di averlo ricevuto in anteprima! Ve ne parlerò presto! 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Curiosa di leggere la recensione della serie della Stiefvater che mi ha sempre incuriosita. Illuminae spero di trovarlo di seconda mano che costa troppo...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. La serie dei Raven Boys mi ha spezzato il cuore, sono curiosa di sapere il tuo parere!✨

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...