mercoledì 22 maggio 2019

WWW Wednesday 22.05.19

Buongiorno!
Ormai la sessione è ufficialmente alle porte perciò ho iniziato a studiare e il tempo per leggere si è accorciato ancora di più!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Questa settimana ho letto poco o niente, circa 2 racconti di "Cosa resta dell'estate" (QUI trovate la mia opinione su quello di Cassandra Clare) e il primo 10% del libro dei Malec. Purtroppo negli ultimi giorni ho avuto tempo per leggere solo la sera prima di andare a dormire, peccato che dopo aver letto 3 pagine io mi addormenti con il kobo in mano (e che mi svegli di notte con il kobo ancora sul cuscino).



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Come vi dicevo, non ho concluso nulla questa settimana :( 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso (ma non ne sono sicura) che inizierò il nuovo libro di Angie Thomas che uscirà il 4 giugno :)





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Non ci resta che l'estate era in lista ma poi ho deciso di non leggerlo, tra l'altro ho già letto che a qualcuno ha deluso un po'...boh...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...