mercoledì 15 maggio 2019

WWW Wednesday 15.05.19

Buondì!
Sarò poco presente ancora per un po', perdonatemi ma cercherò di rimediare :D
Ecco il riepilogo delle mie letture settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Inizio proprio adesso il nuovo libro di Cassandra Clare, che da noi dovrebbe uscire il prossimo mese!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)



Ho concluso The Raven King e il nuovo libro della Zapata: del primo vi farò al più presto un post con la mia opinione, mentre del secondo troverete la recensione probabilmente domani!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Comincerò il prima possibile la raccolta di racconti YA curata da Stephanie Perkins, perché lunedì troverete sul blog la mia opinione su quello di Cassandra Clare :D



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ciao Silvy, che bella copertina che ha la tua prossima lettura e devo dire che mi incuriosisce anche molto. Cercherò di procurarmelo, magari sotto l'ombrellone può tenermi compagnia. Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Cosa resta dell'estate era in lista, ma con l'evento di Torino m ison persa un po' e mi sa che non lo leggerò...sono indietro con le letture...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi libri sono curiosa di conoscere il tuo parere sulla lettura in corso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...