martedì 9 luglio 2019

Top Ten Tuesday: libri preferiti nella prima metà del 2019

Buongiorno!
Oggi vi mostro i libri che più ho preferito nella prima metà di quest'anno! Ne ho scelti pochi perché prevedo già una luuunga lista a fine anno ;)


Fantasy



 

 

Vi parlerò di "The Wicked King" quando uscirà in Italia a settembre (probabilmente il 24), ma sappiate che ho un ossessione per quel libro!
Per quanto riguarda "The Winner's Kiss", non ho ancora capito se ho preferito il secondo o il terzo, in ogni caso QUI trovate i miei 5 motivi per leggere la trilogia ;)
Di "La musa degli incubi" e di "E l'oceano era il nostro cielo" vi ho parlato rispettivamente QUI e QUI!
"Defy Me" mi è piaciuto moltissimo, l'unica pecca è che è decisamente troppo corto e succedono poche cose. Di "Illuminae", invece, vi parlerò quando avrò finito la trilogia, probabilmente il prossimo mese, ma mi è piaciuto molto!


Contemporanei

 

  

Tra i contemporary romance ho adorato il nuovo libro di Elle Kennedy (domani esce in Italia il primo volume di questa serie sport romance), che vi ho recensito QUI, e anche il nuovo libro di Mariana Zapata, di cui vi ho parlato QUI.
Aggiungo anche Sadie, che mi ha proprio colpita (QUI la recensione).



Che ne pensate? Quali libri avete preferito finora? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...