mercoledì 17 luglio 2019

WWW Wednesday 17.07.19

Buongiorno!
Finalmente non devo più studiare (anche se non sono ancora ufficialmente in ferie dal lavoro) e quindi posso sicuramente leggere un po' di più, cosa che ho fatto in questi giorni ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto leggendo "Gemina" e "Storm and Fury": il primo speravo di finirlo oggi, ma sono a pagina 150 su 660 e devo pure lavorare, quindi la vedo dura. Il secondo lo leggerò ancora un po' stasera, poi mi sa che mi fermerò fino a quando non terminerò Gemina, perché leggere tre libri insieme a partire da domani non è fattibile. Lo riprenderò quando terminerò Gemina (o Mistborn). 



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Ho terminato gli ultimi lavori di Bianca Marconero, usciti lunedì su Amazon (anche per Kindle Unlimited), ovvero il seguito di "Un maledetto lieto fine" e la novella prequel. Li ho adorati, e vi ho già parlato del romanzo QUI <3
Per quanto riguarda "Il sole è anche una stella" posso dire che mi è piaciuto, gli ho dato 4 stelle, ma vorrei parlarvene insieme al film, anche se bisognerà aspettare il 29 agosto.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Domani inizierò a leggere finalmente (dopo 4 anni che me lo impongono) la trilogia di Mistborn di Sanderson, e lo farò insieme a Chiara e Ile ;) 
Tra l'altro martedì esce in America anche una nuova novella della Armentrout (la seconda di tre), quindi la devo recuperare! 





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Nooo avevo capito che le novelle della Armentrout fossero solo due, cavolo ci sarà un altro cliffhanger allora. Mi avevano detto che la prima novella lasciava in sospeso e allora ho atteso per leggerla, mi sa che dovrò attendere ancora molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, l'ho scoperto anche io ieri perché la Armentrout l'ha scritto sul suo gruppo FB, ma pure io ero convintissima che fossero due! Invece c'è il cliffhanger pure in questa ahahah

      Elimina
    2. Che vita, un altro anno di attesa mi aspetta hahahaha

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...