mercoledì 24 luglio 2019

WWW Wednesday 24.07.19

Buongiorno!
Questa settimana ho letto meno di quanto sperassi (ho dovuto lavorare un po'), ma sto facendo belle letture e quindi sono contenta ;) Domani parto per Londra perciò tenete d'occhio le mie storie su Instagram per gli aggiornamenti sullo YALC. Vi ricordo che la Gazzetta non uscirà domenica, ma lunedì sera quando torno ;).


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 


Ebbene sì, ho in lettura 3 libri, anche se Gemina non l'ho sto leggendo da circa una settimana, ovvero da quando ho cominciato Mistborn con Chiara e Ileana! Sto quindi portando avanti Mistborn, un po' al giorno, e "Storm and Fury".





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

Questa settimana non ho concluso nulla, un po' perché ho lavorato e un po' perché sto leggendo 3 libri in contemporanea, perciò li leggo tutti pian piano!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Rimane valida l'idea di leggere la nuova novella della Armentrout, la seconda della trilogia di novelle post Wicked saga. 




Che ne pensate? Com'è il vostro WWW? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...