lunedì 1 luglio 2019

Wrap Up di Giugno + TBR di Luglio 2019

Buongiorno!
Giugno è stato un mese di studio per dare gli ultimi esami, e purtroppo si continua ancora per 10 giorni perché me ne mancano ancora 2. Per questo motivo non ho letto moltissimo, ma conto di recuperare quest'estate.
Mi spiace solo di non aver potuto recuperare nessun arretrato, poiché ho dedicato il mio poco tempo ad alcune nuove uscite che aspettavo. Però per quelli c'è tempo nei prossimi 2 mesi ;)

Libro in inglese: Ghosts of the Shadow Market (ultime 2 novelle)


Wrap Up


A GIUGNO HO LETTO:


4 RUNE E MEZZO



  1. On The Come Up (recensione)
  2. Darkest Minds. La fuga (recensione)





4 RUNE






  1. Shadowhunters. La mano scarlatta (recensione)
  2. Regina di Ossa (recensione)
  3. Ghosts of the Shadow Market (ultime 2 novelle)




3 RUNE E MEZZO



  1. La mia estate indaco (la recensione e l'intervista in arrivo prossimamente)



In lettura

Al momento sono circa a metà di "Sadie" di Courtney Summers, e penso di riuscire a parlarvene per bene giovedì (spero) :D


To Be Read

A LUGLIO LEGGERÒ:

Stavolta ho fatto davvero fatica a stilare una TBR, un po' perché non so quanto tempo avrò effettivamente per leggere (l'ultimo esame è l'11, perciò fino a quel giorno riuscirò leggere al massimo un libro, e in più a fine mese vado a Londra 4 giorni e non so quanto leggerò), e un po' perché ci sono così tanti libri che vorrei recuperare che non penso di poterceli far stare tutti in un mese. I principali sarebbero questi, comunque. 


 

 



  1. Un maledetto per sempre (luglio)
  2. Storm and Fury
  3. Gemina
  4. Il sole è anche una stella
  5. Mistorn. L'ultimo impero




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a giugno? Cosa leggerete a luglio? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...