mercoledì 10 luglio 2019

WWW Wednesday 10.07.19

Buongiorno!
Lunedì ho dato il famoso esame grosso e sono contenta di essermelo tolto dopo 5 settimane di studio! Adesso venerdì ho l'ultimissimo esame della mia carriera universitaria, perciò ancora un paio di giorni e poi sarò libera di tornare a leggere ;)



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono circa a metà di questo libro e conto di finirlo prestissimo! L'ho messo in pausa sabato per colpa dell'esame, ma adesso lo riprendo!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

In teoria non ho concluso nulla questa settimana, in pratica ho passato gli ultimi due giorni a rileggere alcune scene de "L'Ordine della Penna" e "L'Ordine della Chiave" di Virginia De Winter, e non me ne pento ;)




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Ieri mi è arrivato l'ARC di questo gioiellino super atteso, perciò dopo aver dato l'esame venerdì lo inizierò subitissimo! Mi tocca fare la persona responsabile, perché so che se lo inizio adesso io non studio più :(





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Forzaaaaa e in bocca al lupo per l'ultimo esame...quindi poi tesi e hai finito??? :D
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...