mercoledì 31 luglio 2019

WWW Wednesday 31.07.19

Buongiorno!
Lunedì sera sono tornata da Londra, perciò adesso riprendo la mia routine.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Adesso che sono tornata da Londra posso riprendere i cartacei che avevo lasciato a casa, perciò proseguirò con Mistborn e Gemina, sperando di finirli al più presto ;)




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Questa settimana è stata all'insegna della Armentrout, visto che ce l'avevo sul kobo e ho potuto portarla a Londra :D Mi sono piaciute entrambe le letture, sono sulle 4 stelle!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Domani inizierò insieme a Clary una specie di gruppo di lettura: per tutto il mese leggeremo Regina Rossa e ogni sabato commenteremo su Instagram un tot di capitoli. 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Chissà se mai un giorno parteciperò ad una lettura di gruppo, mi piace l'idea ma mi piace anche leggere quando ne ho voglia... bho..
    La serie Illuminae file ormai è finita nel dimenticatoio... ho deciso di non iniziarla e stop! Invece son sempre curiosa di Regina rossa, chissà. Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho preso illuminae in ebook vedremo..Sto finendo il canto del ribelle, dopo aver terminato la canzone di Achille. Penso che poi leggerò i miti del nord e mistborn

    RispondiElimina
  3. La cover di Regina Rossa è strepitosa :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...