mercoledì 3 luglio 2019

WWW Wednesday 03.07.19

Buongiorno!
Questa settimana ho letto un pochino di più, e sono davvero soddisfatta delle mie letture!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

Inizio oggi, finalmente, "Il sole è anche una stella" di Nicola Yoon, che volevo leggere da quando è uscito un anno e mezzo fa! Non vedo l'ora di vedere il film il mese prossimo.




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho terminato "Regina di Ossa" e ve ne ho parlato QUI, mentre di Sadie vi posterò la recensione domani!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)

 

Probabilmente leggerò Gemina e poi "Storm and Fury" della Armentrout, o viceversa :D




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Tutti libri bellissimi *_* che però non leggerò...chi per una cosa chi per un'altra mi incuriosiscono ma non abbastanza da prenderli in considerazione... bohhh
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...