mercoledì 25 novembre 2020

WWW Wednesday 25.11.20

Buongiorno!
Come ogni mercoledì, vediamo quali sono stati i miei progressi settimanali!


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato ieri la novella dedicata a Cardan e non vedo l'ora di andare avanti!




 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Vi ho parlato ieri del nuovo libro della Schwab, trovate QUI la mia recensione!





What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso che inizierò Blood of the Prophet: sarebbe il libro del GDL di novembre e non l'ho ancora cominciato, perciò cercherò di recuperare negli ultimi giorni del mese.




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Letture interessanti, qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/11/wwwwednesday-122.html

    RispondiElimina
  2. Non immagini quanto sia felice di aver dato un'altra possibilità alla Schwab. Gli altri suoi libri non erano riusciti a convincermi, ma Addie è decisamente riuscita nell'impresa! 😍

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...