domenica 1 novembre 2020

Wrap Up di Ottobre + TBR di Novembre 2020

Buongiorno!
Siamo già a novembre, e la fine di questo 2020 si avvicina sempre di più. Spero di riuscire a leggere ancora un po' di bei titoli prima del 31 dicembre, specialmente qualche recupero in più. Ma intanto vediamo come è andato il mese di ottobre.

Arretrato: The Midnight Sea
Inglese: Soul in Darkness
Audiolibro: The Midnight Sea


Wrap Up

A OTTOBRE HO LETTO:


4 RUNE E MEZZO




  1. Thunderhead (recensione)
  2. A caccia del diavolo (la recensione il 10 novembre)

4 RUNE





 
  1. Heartstopper 2 (recensione)
  2. The Midnight Sea
  3. Soul in Darkness
  4. In fuga da Houdini (recensione)
  5. Pumpkinheads (recensione)

In lettura


Volevo terminare l'audiolibro di Hyperversum 2 entro la fine di ottobre, ma purtroppo non ce l'ho fatta, mi mancano ancora 5 ore e mezzo! Ma mi sta piacendo un sacco, quindi spero di riuscire a finirlo presto.


To Be Read

A NOVEMBRE LEGGERÒ:

Novembre è un mese ricchissimo di uscite, ma ho deciso di leggerne solo due, ovvero la Clare e la Schwab (oltre che alla nuova novella di Holly Black in inglese). Questo perché vorrei avere il tempo di recuperare qualche arretrato in più, in primis il secondo della serie di Kat Ross e l'audiolibro della Randall, ma magari anche qualcos'altro.





  1. Shadowhunters. Il libro bianco perduto (24 novembre)
  2. La vita invisibile di Addie Larue (24 novembre)
  3. How the King of Elfhame learned to hate stories (24 novembre)
  4. Blood of the Prophet
  5. Hyperversum. Il cavaliere del tempo


Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a ottobre? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy 

2 commenti:

  1. Ottimo lavoro con le letture! 😍 The Midnight sea mi ha sempre intrigato, chissà se prima o poi lo leggerò!
    Io sto aspettando ad ordinare il nuovo libro della Black perché devo capire dove conviene spedirlo, se in ufficio o a casa... DOH

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...