mercoledì 14 dicembre 2016

WWW Wednesday 14.12.16

Buongiorno a tutti!!
Siamo già a metà dicembre, e io sto cercando di sfruttare questo mese per leggere il più possibile e recuperare letture in arretrato :D
Vediamo com'è andata questa settimana:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto pian piano andando avanti con Everlasting, che mi sta piacendo molto, ma che leggo solo a casa perché è in cartaceo ;)
Nel frattempo ho iniziato "Ogni maledetta volta" di Angela D'Angelo!




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 


Questa settimana ho letto "L'amore di Audrey" di Alessia Esse che consiglio a tutti (recensione QUI), "No Mercy" di Elisa L. Gautier, che spero di recensire venerdì, e "A letto con il nemico" di Angela D'Angelo, di cui vi parlerò non appena avrò terminato tutta la trilogia.



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Finirò la trilogia di Angela D'Angelo, e poi deciderò al momento cosa leggere, anche se probabilmente mi butterò su The Chemist!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere :)

A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. wow non vedo l'ora di leggere anche io il nuovo libro di Anita <3 Ed ovviamente mi fionderò sulla tua recensione <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvy,
    Ho letto anch'io la serie della D'angelo e mi era piaciuta devo ancora recuperare il terzo e spero di farlo presto ;)
    Devo anche andare avanti con la serie di Alessia!
    Aiuto!! Datemi giornate di 48 ore così ho tutto il tempo per leggere e recuperare gli arretrati, se ti va da me trovi il mio WWWW ❤

    RispondiElimina
  3. Quello di anita Book voglio leggerlo presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...