mercoledì 28 dicembre 2016

WWW Wednesday 28.12.16

Buongiorno!!
Non so voi, ma questi ultimi giorni dell'anno per me sono sempre una corsa alle letture, sia per completare la challenge di Goodreads, ma anche per terminare l'anno in compagnia di belle storie ;)
Perciò, ecco come sarà la mia settimana:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Come vi avevo accennato, ho iniziato "Black Friars. L'Ordine della Chiave", anche se dubito di riuscire a finirlo entro la fine del 2016!
Nel frattempo sto finendo anche questo racconto di Alessia Coppola <3





What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 



Questa settimana ho terminato "Ti amo per caso" e "Everlasting", e nei prossimi giorni avrete entrambe le recensioni ;)
In più ho letto in inglese il famosissimo Paper Princess e mi è piaciuto molto: nel 2017 uscirà in Italia grazie a Sperling, perciò pubblicherò la mia recensione quando si saprà qualcosa di più sulla data :D




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Penso proprio che leggerò questa novella di Miriam Ciraolo, visto che il primo romanzo della serie mi era piaciuto molto <3 
Poi probabilmente mi dedicherò al seguito di Paper Princess ;)






Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere ;)

A presto,
Silvy

6 commenti:

  1. Paper Princess se non erro l'ho acquistato tempo fa in offerta su amazon e sono curiosa di leggerlo, anche perché se ne parla tantissimo. Black Friars lo sto leggendo per un gruppo di lettura ma ti dirò, al momento non mi sta prendendo molto. Speriamo bene!

    Ti lascio il mio W... W... W... Wednesday se vuoi passare: http://www.scheggiatralepagine.net/2016/12/29-w-w-w-wednesday/

    RispondiElimina
  2. Black friars è bellissimo, tutta la saga è bellissima ^_^

    RispondiElimina
  3. Black frias, lo cominciai ma mai finito... Ti amo per caso lo leggerò :)

    Passa se ti va http://angelsbook-reader.blogspot.it/2016/12/www-wednsday-17-e-18.html

    RispondiElimina
  4. Io vorrei tantissimo leggere "Ti amo per caso", aspetto con ansia la tua recensione! *-*

    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-13.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...