mercoledì 21 dicembre 2016

WWW Wednesday 21.12.16

Buondì di nuovo!
Natale è ormai è alle porte e ho già l'acquolina in bocca pensando al pranzo natalizio *-*
In questi giorni sto leggendo un po' di meno perché sto anche recuperando un po' di serie tv che ho in arretrato, e ne ho iniziata anche una nuova, Eyewitness!
Perciò queste sono le mie letture settimanali:



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho iniziato questo nuovo romance della Newton, uscito lunedì in ebook, visto che ho sentito parlare molto bene dell'autrice. Sono all'inizio, ma mi sta piacendo!
Intanto continuo la lettura in cartaceo del nuovo libro di Anita, che ho uno stile bellissimo e mi sono presa una cotta per il protagonista maschile <3




What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 
Ho terminato la lettura della Trilogia del Nemico di Angela D'Angelo, e ve l'ho recensita stamattina, la trovate QUI!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


In realtà non so con esattezza cosa leggerò dopo, perché sto cercando di recuperare più letture arretrate possibili, e perciò decido molto sul momento, ma mi piacerebbe leggere "Black Friars. L'ordine della chiave" della De Winter *-*





Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere :)

A presto,
Silvy



6 commenti:

  1. Ciao bella! <3
    I libri della Winter mi incuriosiscono da morire!!! *^*
    Avessi più tempo e meno titoli arretrati, sicuramente gli darei un'occhiata! :)
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-21122016-32.html
    Un bacione! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvy, il blog con questa grafica fa un figurone. E' davvero bellissima, complimenti a te e a Clary. Per le letture in corso... io non vedo l'ora di comprare "Ti amo per caso" e sono curiosa di leggere la tua recensione. Grazie ancora per aver consigliato la serie Fall Away di Penelope Douglas. Avevo rinunciato a leggere gli ultimi due romanzi perchè il terzo non mi ha convinta e se non fosse stato per le tue parole non avrei ultimato la serie.
    Un abbraccio, R

    RispondiElimina
  3. Ti amo per caso è molto bello!
    Mi piacerebbe leggere qualcosa della De Winter e sto cercando un libro con la parola chiave...questo libro sarebbe proprio perfetto!

    RispondiElimina
  4. Ti amo per caso sembra interessante, mentre Everlasting voglio assolutamente leggerlo, devo comprarlo *-*

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://everybookhasitsstory.blogspot.it/2016/12/wwwwednesday-62.html?showComment=1482330079161#c6310146201532563739

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...