martedì 3 luglio 2018

Top Ten Tuesday: i miei libri preferiti della prima metà del 2018

Buondì!
Visto che giugno è appena terminato, ho pensato di mostrarvi i miei libri preferiti di questi primi 6 mesi del 2018. Ovviamente sceglierne solo 10 su 65 letti è stata un'impresa impossibile, infatti alla fine ne ho selezionati 12, divisi in due categorie :)
Cliccando sui titoli potrete leggere le mie recensioni :D


Fantasy & Co.

 


 

 

  1. Iron Flowers
  2. Scarlett
  3. Warcross
  4. Il Ritorno
  5. L'ascesa dei re
  6. Dark Tournament. Vinci o muori




Romance/Young Adult/Contemporary

 

 

 

  1. Ti ho trovato fra le stelle
  2. Un altro giorno ancora
  3. E così, forse, sarai felice
  4. L'infinito tra me e te
  5. Dammi mille baci
  6. Dimmi che ti ricorderai di me 




Che ne pensate? Abbiamo qualche titolo in comune? Quali sono i vostri libri preferiti dell'anno finora? :) Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ciao! Io ho letto Scarlet un po' di tempo fa, appena uscito in Italia, e concordo con te, è stupendo! Anche se sono un po' di parte perché ho amato follemente tutte le Cronache Lunari 😂

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...