domenica 1 luglio 2018

Wrap Up di Giugno + TBR di Luglio 2018

Buongiorno!
Eccoci arrivati al primo di luglio! Vi ricordate quando vi dicevo che probabilmente non sarei riuscita a completare la TBR che mi ero autoimposta a giugno a causa degli esami? Ecco, non solo l'ho completata, ma ho letto anche più del previsto, ovvero 9 romanzi e una novella! Purtroppo non sono stata così brava con le recensioni, perché dopo aver studiato tutto il giorno ero sempre troppo stanca per mettermi al computer, ma prometto che le recupererò ;)

Libro arretrato: Io e te come un romanzo, La regola dell'amico
Libro in inglese: Every Exquisite Thing (Croce e delizia)



Wrap Up


A GIUGNO HO LETTO:

5 RUNE





  1. Dimmi che ti ricorderai di me
  2. E così, forse, sarai felice (recensione)
  3. L'infinito tra me e te (recensione)







4 RUNE E MEZZO



 
  1. La regola dell'amico
  2. Dark Tournament. Vinci o muori (recensione)





4 RUNE



 

 

 
  1. The Player
  2. Io e te come un romanzo
  3. Vertigo (domani la recensione)
  4. Rebel Love (recensione)
  5. Ogni nostro segreto (recensione)
  6. Croce e delizia




To Be Read

A LUGLIO LEGGERÒ:

Se tutto va secondo i piani, il 10 luglio avrò finito tutti gli esami del quarto anno, permettendomi di avere un sacco di tempo per leggere fino a inizio ottobre (anche se dovrò cominciare a fare qualche ricerca per la tesi). Perciò, dopo aver concluso Il Sognatore di Laini Taylor, penso proprio che mi butterò su questi attesissimi romanzi *-*


 







 
  1. L'incantesimo della spada (5 luglio)
  2. Imperfetto (13 luglio)
  3. L'attico di vetro (30 giugno)
  4. All Your Perfects (17 luglio)
  5. Non è detto che mi manchi (19 luglio)
  6. Darkest Minds (24 luglio) Cover non definitiva
  7. Cress
  8. Un doloroso destino (10 luglio)


Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a giugno? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Cress è bellissimo ❤ devo ancora leggere sia Vertigo e sia la terza novella di Ghosts of the Shadow Market ma non vedo l'ora di farlo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...