domenica 3 marzo 2019

La Gazzetta di Wonderland #9 03.03.19

Buongiorno!
Questa settimana abbiamo avuto news bellissime, perciò non mi dilungo oltre e aspetto i vostri commenti ;)


Cover Reveal

 

  • Tre grandi news da Mondadori: innanzitutto abbiamo finalmente la cover ufficiale in alta qualità di "La corte di rose e spine" della Maas, che uscirà il 19 marzo (vi ricordo che gli altri due libri usciranno nei prossimi mesi); poi abbiamo anche il ritorno di Patrick Ness previsto per il 26 marzo; e infine sono uscite le cover provvisorie della trilogia di Nevernight di Jay Kristoff, che è prevista il 3 settembre in rilegato e con i bordi delle pagine colorate. 


 
  • Mi ero persa questa news, ma martedì 5 marzo uscirà per Rizzoli il nuovo libro YA di Krystal Sutherland, l'autrice di "I nostri cuori chimici".
  • Per chi fosse interessato, sempre martedì uscirà un'edizione di After con la copertina del film e dei contenuti speciali, tra cui un capitolo extra e una lettera dell'autrice. 


Adattamenti 
  • Piéra Forde, attrice e booktuber australiana, realizzerà quest'anno la webserie di Nevernight di Jay Kristoff: si tratta di una serie che uscirà su Youtube si pensa tra settembre e ottobre, e che avrà 10 parti da circa 10 minuti ciascuno. Riprenderà quindi le scene più importanti del libro, ma sarà comprensibile anche per chi non l'avrà letto. Piera stessa interpreterà la protagonista Mia. Se volete dare un'occhiata ai suoi lavori QUI trovate una breve scena da lei realizzata, tratta da "La lama dell'assassina" della Maas.
  • Sarà Geremy Jasper a dirigere il film tratto da "Il circo della notte" di Erin Morgenstern.


Prossime uscite
  • Altre bellissime news da Oscar Mondadori: la prima è che "L'impero delle tempeste" (Empire of Storms) di Sarah J. Maas uscirà a fine ottobre (sempre in brossura); inoltre sono stati comprati i diritti di "The Priory of the Orange Tree" di Samantha Shannon, probabilmente grazie anche a una forte richiesta avvenuta nei giorni scorsi su Instagram (grazie a @keeperoffae).
  • Tomi Adeyemi ha annunciato che il seguito di Figli di Sangue e Ossa è stato posticipato a dicembre.
  • In arrivo il 14 maggio "Il figlio del tempo" di Deborah Harkness, il prequel della trilogia di "A discovery of witches" (grazie Annie per la news).


Che ne pensate? Cosa aspettate di più? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. La Mondadori in questi giorni ha veramente regalato gioie!😍

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvy per la menzione riguardo alla traduzione di "The Priory of the Orange Tree" di Samantha Shannon" è viva Mondadori per le gioie di questo 2019.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...