Siamo già arrivati a marzo, il mese del mio compleanno, e devo dire che questo 2019 mi ha dato molte gioie per quanto riguarda le letture: ho letto libri bellissimi, anche se purtroppo sto leggendo meno di quanto vorrei. Cercherò di recuperare il prima possibile.
Nel frattempo, vediamo com'è andata questo mese!
Libri in inglese: Kill Switch, King of Scars, The Risk
Libri arretrati: Raven Boys
- La Musa degli Incubi (recensione)
- The Risk (recensione)
- Kill Switch (recensione)
- Un maledetto lieto fine (recensione)
- King of Scars
Terminerò oggi la lettura di "Raven Boys" di Maggie Stiefvater, mi mancano le ultime pagine e devo dire che mi è piaciuto! Aspetto di arrivare alla fine per dare un giudizio, ma finora è sulle 4/4.5 stelle!
To Be Read
A MARZO LEGGERÒ:
Questo mese darò spazio a un paio di nuove uscite (come "A un metro da te", quello nuovo di Patrick Ness e "Skyward"), ma mi concentrerò ancora un po' sui recuperi, anche grazie al gruppo di lettura di "Legend" di Marie Lu che parte proprio oggi (QUI tutte le info)!
- Shadow Me (5 marzo in inglese)
- A un metro da te (5 marzo)
- Ladri di sogni
- Blue Lily, Lily Blue (in inglese)
- Legend
- Prodigy
- E l'oceano era il nostro cielo (26 marzo)
- Skyward (27 marzo)
Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a febbraio? Cosa leggerete a marzo? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy
Sono curiosa di sapere la tua opinione su E l'oceano era il nostro cielo. Non è il genere che prediligo ma sembra molto interessante, quindi potrei fare un'eccezione ;)
RispondiEliminaSono curiosissima anch'io, anche perché sarà il mio primo libro di Ness, ma sono davvero curiosa e me ne hanno parlato benissimo *-*
Elimina