mercoledì 27 marzo 2019

WWW Wednesday 27.03.19

Buongiorno!
In questi giorni sto facendo molta fatica a trovare il tempo per leggere e per scrivere post per il blog, e mi sa che sarà così fino a Pasqua, perché sono immersa in un progetto che si va a unire agli altri impegni che già ho e quindi resto fuori casa tutto il giorno. 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto continuando il gruppo di lettura di Prodigy, e mi manca poco per finire il libro di Giulia Besa (non ho proprio avuto tempo di prenderlo in mano da giovedì), di cui vi parlerò probabilmente venerdì.



What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Ho concluso "Respect" della Crownover e stamattina vi ho già parlato del nuovo piccolo gioiellino di Patrick Ness (QUI la recensione)!



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Oggi vado a comprare Skyward, così da poter finalmente leggere un libro di Sanderson (altro proposito del 2019) e poi martedì uscirà finalmente Defy Me *-*



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

4 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai del libro di Giulia Besa! Io ho in libreria Gemelle, e sebbene inizialmente non mi ispirasse più di tanto dopo aver letto i tuoi commenti positivi sono molto più propensa a trovare un attimo di tempo da dedicargli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine il libro di Giulia mi è piaciuto, ma c'è una cosa che succede nella trama che mi ha fatto un po' storcere il naso, e quindi ho decisamente preferito Gemelle! Quello te lo consiglio comunque, rimane un YA intrigante che mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi :D

      Elimina
  2. Ciao cara! <3
    Di Sanderson vorrei leggere anche io qualcosa, prima o poi. Devo solo trovare il titolo adatto ;).
    Per quanto riguarda la trilogia di Legend, l'ho in lista come possibile lettura da qualche anno ormai, ma non ho ancora trovato il momento adatto per buttarmici :/. Spero di rimediare presto ;).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-27032019-55.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Sanderson tutti mi hanno sempre consigliato di partire da Mistborn ahahah
      Io inizierò questo il prima possibile perché ho approfittato dell'uscita italiana per prenderlo, anche se probabilmente non riuscirò a leggerlo subito!
      Legend è un distopico un po' vecchio stile, i suoi cliché ce li ha, però mi sta prendendo e magari arriverà anche il suo momento per te :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...