lunedì 22 giugno 2020

Top Ten Tuesday: Books on My Summer 2020 TBR

Buongiorno!
Oggi torna il top ten tuesday! Avrei voluto pubblicare questo post settimana scorsa, ma avevo già una recensione programmata; l'avevo spostato a domani, ma anche domani ci sarà una recensione, quindi per non slittarlo di un'altra settimana ho deciso di anticiparlo di un giorno. Vediamo un po' cosa c'è nella mia TBR estiva!




 

I titoli confermati per luglio sono, sicuramente, "Il mare senza stelle", il nuovo libro di Bianca Marconero (la cover uscirà l'1 luglio), il nuovo libro di Penelope Douglas (in inglese) e quello di Colleen Hoover (in inglese). 

 

Ad agosto, poiché al momento non ho ancora deciso se leggere Midnight Sun in inglese o in italiano,  ho solo un'uscita che mi interessa ora come ora, ovvero "Seven Devils" di Laura Lam ed Elizabeth May. Perciò agosto sarà il mese dedicato ai recuperi (e probabilmente mi porterò avanti con qualche uscita di settembre, se possibile). 


 

 

I recuperi più papabili sono Sanderson e la Dabos, ma sicuramente ci sarà anche qualche romance e possibilmente anche la serie di Bloodlines di Richelle Mead.



Settembre, invece, ho già capito che sarà probabilmente intasato dalla serie della Maniscalco!


Insomma, non ho ancora le idee chiarissime, e mi sa che le scelte delle letture saranno un po' soggette al mio umore.
Voi cosa leggerete quest'estate?

Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. La serie della Maniscalco sarà sicuramente anche tra le mie letture di settembre!
    Seven Devils mi incuriosisce molto, ma non so se obiettivamente riuscirò a leggerlo appena uscirà 😅

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...