mercoledì 24 giugno 2020

WWW Wednesday 24.06.20

Buongiorno!
Come sta procedendo la vostra settimana? Io sono un po' in vacanza dalla scuola, almeno fino a quando non inizierà il Cre (o il grest, non so come lo chiamate voi!). 



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho ripreso in mano Gli Scomparsi di Chiardiluna per il GDL di Instagram: l'avevo accantonato un attimo per dar spazio ad altri libri, ma visto che martedì ci sarà l'ultima tappa proverò a finirlo in questi giorni!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)

 

Questa settimana ho concluso Stepsister che ho adorato (ve ne ho parlato QUI) e in inglese il nuovo libro di Elle Kennedy (ve ne parlerò quando uscirà in italiano).



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non so ancora cosa leggerò settimana prossima, dipende da cosa mi arriva prima: se avrò già il pdf, potrei iniziare in anteprima "Wildcard" di Marie Lu o "Il Mare senza Stelle" della Morgenstern. Ma sicuramente comincerò il gdl di "La Memoria di Babel", che sarà il recupero di luglio. 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!
A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Ottimi libri; qui il mio www: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/06/www-wednesday-106.html

    RispondiElimina
  2. I miei progressi sono stati zero. Non perché il libro che sto leggendo non mi piaccia però mi sono messa a giocare con la grafica del blog e il tempo è volato! XD
    Stepsiser conto di leggerlo.

    RispondiElimina
  3. Sono andata a leggere la recensione di Stepsister e non credo lo leggerò. Sono curiosa adoro la cover ma non lo so... Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...