martedì 30 giugno 2020

Top Ten Tuesday: Most Anticipated Releases for the Second Half of 2020

Buongiorno!
Oggi salutiamo giugno con una nuova puntata del TTT, in cui vi parlerò delle uscite che aspetto di più nei restati 6 mesi dell'anno! Tante ancora non si conoscono, specialmente quelle italiane, ma già con queste direi che si preannunciano dei mesi scoppiettanti ;)


 


 

A luglio leggerò sicuramente due fantasy, ovvero Il Mare senza Stelle e The Ones, ma anche un paio di romance, tra cui il nuovo libro di Penelope Douglas e il romanzo di Bianca Marconero, la cui cover uscirà oggi o domani. Di Bianca dovrebbero arrivare anche due libri quest'autunno, perciò se tutto va bene nei prossimi 6 mesi ci saranno ben 3 libri (almeno) dell'autrice.

 

 

 
Ad agosto, di urgente, ho segnato solo Seven Devils, che mi ispira un sacco, mentre settembre sarà un mese ricchissimo: il 1 settembre usciranno in inglese il nuovo libro della Armentrout e il seguito di Serpent and Dove, che leggerò subitissimo. Ci sarebbe anche il secondo libro dei Malec, ma penso che aspetterò l'uscita italiana. Poi ovviamente non possono mancare Midnight Sun e la serie della Maniscalco.


Per l'autunno al momento mi sono segnata questi due come assolutamente urgenti: quello della Armentrout arriverà a ottobre e spero che Giunti lo porti a poche settimana di distanza come ha fatto negli ultimi 2 anni. A novembre ci sarà invece la novella di Holly Black dedicata a Cardan, che io aspetto come il Natale!




Poi ci sono ovviamente quei libri che ho già letto in inglese, ma che non vedo l'ora di comprare anche in italiano! Ad esempio:
  • Serpent & Dove (settembre/ottobre)
  • La Regina del Nulla (forse settembre/ottobre)
  • Torre dell'Alba (fine settembre)
  • La trilogia di Shadow and Bone (forse autunno)




Che ne pensate? Voi cosa aspettate di più? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Ciao! Anche io aspetto con ansia alcuni dei titoli che hai menzionato! In particolare Il mare senza stelle 😍
    Ecco la mia TTT

    RispondiElimina
  2. Seven Devils e la serie della Maniscalco li aspetto tantissimo anche io 😍
    Come già sai anche quello della Roth mi intriga davvero molto; non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...