lunedì 1 giugno 2020

Wrap Up di Maggio + TBR di Giugno 2020

Buongiorno!
Siamo ormai a giugno e l'estate è alle porte. A maggio ho cercato di leggere e recuperare il più possibile sfruttando gli ultimi giorni di quarantena: poi, da quando il 18 hanno cominciato a riaprire i bar, il mio tempo per la lettura è diminuito drasticamente e prevedo che sarà così ancora nelle prossime settimane, se non per tutto giugno, almeno fino al 19. 

Riletture: La cacciatrice di fate, The Vanishing Throne, The Fallen Kingdom
Arretrati: Fidanzati dell'inverno, Serpent & Dove, The Shadows Between Us
Inglese: From Blood and Ash, Serpent & Dove, The Shadows Between Us


Wrap Up

A MAGGIO HO LETTO:


5 RUNE




  

  1. La cacciatrice di fate (recensione)
  2. The Vanishing Throne (recensione)
  3. The Fallen Kingdom (presto la recensione)
  4. Prima regola: non innamorarsi (presto la recensione)
  5. From Blood and Ash (la recensione arriverà con l'uscita italiana)



4 RUNE E MEZZO





  1. Falce (recensione)
  2. Serpent & Dove (la recensione arriverà con l'uscita italiana)




4 RUNE



 

 
  1. Fidanzati dell'inverno (farò un post generale sulla serie ad agosto)
  2. The Shadows Between Us
  3. Morgana (recensione)
  4. Path of Life and Stone volume 1




In lettura


Non posso dire molto perché ho letto solo il primo capitolo, ma mi intriga tantissimo e non vedo l'ora di parlarvene il giorno d'uscita.




To Be Read

A GIUGNO LEGGERÒ:

Ammetto che la mia TBR di giugno non è proprio certa: di uscite a cui voglio dare la priorità ce ne sono poche, in particolare (oltre a La Città di Ottone che sto leggendo) i due libri di Elle Kennedy. Ci sarebbe anche La Casa di Sale e Lacrime, ma che non ha ancora una data di uscita, quindi non so quando potrò leggerlo esattamente. Pensavo però di recuperare anche due uscite di fine maggio, ovvero il prequel di Hunger Games e il nuovo libro della Cass. E, ovviamente, il recupero del mese sarà "Gli Scomparsi di Chiardiluna". Non ho ancora deciso, invece, se leggere subito il seguito di Figli di Sangue e Ossa o se aspettare magari qualche recensione. 


 

 

  1. La Casa di Sale e Lacrime (giugno?)
  2. Promised
  3. La Ballata dell'Usignolo e del Serpente
  4. Ti ho incontrato a mezzanotte (14 giugno)
  5. The Dare (16 giugno)
  6. Gli Scomparsi di Chiardiluna




Che ne pensate? Cosa avete letto di bello a maggio? Cosa leggerete prossimamente? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...