mercoledì 17 giugno 2020

WWW Wednesday 17.06.20

Buongiorno!
Come sta andando la vostra settimana? Io da sabato dovrei essere un pochino più libera dalla scuola, quindi potrei avere un po' di tempo in più per leggere. Speriamo!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Sto leggendo in anteprima "Stepsister. Sorelle di sangue" di Jennifer Donnelly, ve ne parlerò martedì in occasione dell'uscita. In più, ho iniziato ieri anche il nuovo libro di Elle Kennedy, l'ultimo della serie Briar U.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho finito di leggere "La Città di Ottone" e ve ne ho parlato QUI!




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non so esattamente cosa inizierò dopo, ma sicuramente riprenderò la lettura di "Gli Scomparsi di Chiardiluna" che ho momentaneamente messo in pausa per finire altre letture.




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Anche tu hai letto la città di ottone, lo state leggendo in molte uffa... ora lo voglio leggere pure io hahahaha Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...