martedì 22 dicembre 2020

Top Ten Tuesday: Winter 2020 TBR

Buongiorno,
oggi vi mostro la mia TBR invernale, ovvero quello che leggerò sicuramente da qui a inizio marzo! Leggerò certamente anche altro, ma questi titoli sono quelli che non mi lascerò scappare.




Tra le uscite di gennaio mi butterò sicuramente su Sorcery of Thorns, che inizierò tra pochissimo e che sarà probabilmente una delle mie ultime letture del 2020, poi su "La stirpe della gru" e infine su "Il regno capovolto".






 A febbraio uscirà in primis il titolo che aspetto di più in assoluto tra le uscite invernali, ovvero il nuovo romanzo di Sarah J. Maas. In più, mi ispira molto Crave, uno YA sui vampiri che arriverà per Sperling, e ovviamente il seguito di "La città di ottone" e di Heartstopper.

 



Ai primi di marzo dovrebbero uscire i primi tre volumi della serie di Susan Dennard, perciò non vedo l'ora di iniziarli!


Conto poi di aggiungere qualche libro arretrato, ad esempio concludere la serie di Bloodlines! Vedremo cosa riuscirò a fare ;)


Che ne pensate? Cosa leggerete quest'inverno? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...