martedì 1 dicembre 2020

Wrap Up di Novembre + TBR di Dicembre 2020

Buongiorno!
Dicembre è arrivato, così come la fine di questo 2020! A novembre sono riuscita a leggere un po' di più, grazie anche alla maratona di lettura che abbiamo fatto. Sono state per lo più buone letture, perciò posso ritenermi soddisfatta.

Arretrati: Hyperversum. Il Falco e il Leone; Stronze si nasce
Inglese: Tempting the Scoundrel, How the King of Elfhame Learned to Hate Stories.
Audiolibro: Hyperversum. Il Falco e il Leone


Wrap Up


A NOVEMBRE HO LETTO:


4 RUNE E MEZZO





  1. La Vita Invisibile di Addie LaRue (recensione)
  2. Hyperversum. Il Falco e il Leone
  3. Dimmi chi sei
  4. Wonder Woman Warbringer. Il graphic novel
  5. Tempting the Scoundrel




4 RUNE





 
  1. How The King of Elfhame Learned to Hate Stories
  2. Shadowhunters. Il libro bianco perduto (recensione)
  3. Luna di miele... no grazie!
  4. Stronze si nasce
  5. Shades of Magic. Il Principe D'Acciaio (approfondimento)


In lettura



Sono circa a metà di "Ti odio, anzi no ti amo!" di Sally Thorne, un romance che avevo in wishlist da 4/5 anni e che mi sono finalmente decisa a leggerle perché sono cominciate le riprese del film. In più, sto continuando il lunghissimo audiolibro di Hyperversum 3. Mi mancano ancora circa 9 ore su 24, però posso dire che mi sta piacendo molto.  



To Be Read


A DICEMBRE LEGGERÒ:

Siccome non ci sono uscite che mi interessano (fatta eccezione per la novella di Felicia Kingsley), dicembre sarà il mio mese dedicato agli arretrati: leggerò sicuramente alcuni titoli usciti quest'anno che non sono riuscita ancora a cominciare, ad esempio la Hoover, due libri della Armentrout e "La casa di sale e lacrime". Ma ho intenzione di recuperare anche dei titoli più vecchi, in particolare le serie di Bloodlines e Alice in Zombieland. In realtà, queste sono solo delle ipotesi, perché ho intenzioni di lasciarmi trascinare dal mood, perciò prevedo già che darò molto spazio ai romance. 



 

 


  1. Heart Bones
  2. La Casa di Sale e Lacrime
  3. Rage and Ruin
  4. The Queen
  5. Bloodlines
  6. Alice in Zombieland
  7. Il mio regalo inaspettato




Che ne pensate? Cosa avete letto a novembre? Cosa leggerete questo mese? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...