mercoledì 30 dicembre 2020

WWW Wednesday 30.12.20

Buongiorno!
Siamo giunti all'ultimo WWW del 2020, perciò oggi vi mostrerò con quali libri concluderò l'anno e quale sarà la prima lettura scelta per il 2021.



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


  Gli ultimi libri che le leggerò quest'anno saranno Sorcery of Thorns (sono al 32% e mi sta piacendo tantissimo) e Come Due Gocce nell'Arcobaleno, di cui ho appena superato la metà.



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)




Questa settimana, anche grazie alla Readathon di domenica, ho concluso un bel po' di titoli: innanzitutto "La casa di sale e lacrime" e "10 ragazzi per me", che quasi sicuramente rientreranno tra i preferiti dell'anno. Ho poi concluso gli ultimi due libri della serie di Alice in Zombieland, comprese le novelline e scene extra che qui non ho inserito. In più, durante la readathon ho letto Memento, la novella prequel di Illuminae, e "Lezioni di bacio" di Kerstin Gier che mi hanno regalato a Natale. 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


La mia prima lettura del 2021 sarà "The golden lily", che comincerò venerdì mattina! E poi "L'orso e l'usignolo" sarà il libro del mese che leggerò con delle mie amiche, perciò potrei già iniziarlo in questi giorni. 
 




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...