mercoledì 9 dicembre 2020

WWW Wednesday 09.12.20

Buongiorno!
Oggi nuovo aggiornamento di lettura, direi particolarmente ricco grazie anche ai giorni a casa dal lavoro per il ponte dell'Immacolata!



 
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)

 

Ho finalmente cominciato a leggere la serie di Bloodlines *-* Non so se riuscirò a leggerli tutti e 6, ma spero almeno i primi 2 questo mese!



 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)




 Questa settimana ho letto molto, ma in realtà 3 di questi titoli sono novelle ;) Sicuramente però il ponte mi ha aiutato e mi ha permesso di dedicare qualche giorno interamente alla lettura! Ho finalmente cominciato la serie di Alice in Zombieland, che ho in wishlist da minimo 5 anni. Mi sta piacendo molto, la concluderò sicuramente questo mese <3




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Non so ancora con certezza cosa leggerò, ma sicuramente continuerò con una delle due serie, in base al mio mood!

 



Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

3 commenti:

  1. Bloodlines è stata una serie che mi ha fatto compagnia tanti anni fa, mi era piaciuta ma paradossalmente te non ho mai letto l'ultimo libro!
    Il libro della Thorne mi era piaciuto tanto!

    RispondiElimina
  2. Ottime letture; qui le mie: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/12/wwwwednesday-124.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Kingsley è perfetto per il periodo :P Dovrei leggerlo prima o poi... mi ha sempre incuriosita ma poi me lo dimentico! Comunque hai tutti titoli che vorrei leggere :P
    Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...