mercoledì 23 dicembre 2020

WWW Wednesday 23.12.20

Buongiorno!
Siamo ormai alla fine di questo 2020, mancano ancora 8 giorni a Capodanno e da domani sarò ufficialmente in vacanza da entrambi i lavori fino al 7 gennaio! Cercherò di leggere il più possibile in queste due settimane, così da recuperare qualche arretrato!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Sono al 40% di "La casa di sale e lacrime" e al momento sono al 70% di "La Regina degli zombie". Mi stanno piacendo molto entrambi, staremo a vedere.


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


In queste due settimane ho concluso Bloodlines e l'audiolibro di "Hyperversum. Il cavaliere del tempo". 



What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)
 

Non appena terminerò uno dei due libri in lettura comincerò Sorcery of Thorns, romanzo che aspettavo da tanto! E poi continuerò anche con la serie di Bloodlines, visto come è finito il primo libro!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!

A presto,
Silvy

2 commenti:

  1. Se hai messo the golden lily in lettura significa che Bloodlines ti è piaciuto, corretto? 😍 è una serie che mi è piaciuta molto ma paradossalmente non ho mai letto l'ultimo

    RispondiElimina
  2. Un sacco di letture! Qui le mie:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/12/wwwwednesday-124_23.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...