lunedì 1 marzo 2021

Wrap Up di Febbraio + TBR di Marzo 2021

Buongiorno!
Febbraio è volato, e come previsto ho letto pochissimo. Ho lavorato davvero più del solito e il tempo per leggere si è dimezzato. A marzo dovrebbe andare meglio.  


Arretrati: Close To Me, Hunger Games. Ballata dell'Usignolo e del Serpente, Hope Again.
Inglese: /
Audiolibri: Hunger Games. Ballata dell'Usignolo e del Serpente, Hope Again


Wrap Up


A FEBBRAIO HO LETTO:





4 RUNE





  1. Il ladro di baci
  2. Close to me
  3. Fate. The Winx Saga. Il destino delle fate (recensione del libro e della serie)
  4. Heartstopper vol. 3 (domani la recensione)
  5. Hunger Games. Ballata dell'usignolo e del serpente
  6. Hope Again



In lettura

 

Sto leggendo Truthwitch di Susan Dennard, ve ne parlerò bene in occasione dell'uscita.




To Be Read


A MARZO LEGGERÒ:

Questo mese devo assolutamente recuperare tutto quello che non ho letto a febbraio, tra cui il secondo e il terzo libro della Dennard, il nuovo libro della Clare, Aurora Burning e Il Rintocco. Oltre a questi super obbligatori, continuerò il mio ascolto di audiolibri: a marzo sentirò un paio di romance (La matematica dell'amore e Dream Again), ma se riesco aggiungerò anche un fantasy. 





  1. Windwitch (16 marzo)
  2. Bloodwitch (16 marzo)
  3. Aurora Burning (16 marzo)
  4. Il rintocco (30 marzo)
  5. Chain of Iron (2 marzo / 6 aprile in Italia)
  6. La matematica dell'amore
  7. Dream Again




Che ne pensate? Com'è andato il vostro febbraio? Cosa leggerete a marzo? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...