mercoledì 10 marzo 2021

WWW Wednesday 10.03.21

Buongiorno!
Vediamo cosa ho letto questa settimana: 


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo al momento?)


Ho iniziato il nuovo libro della Clare, ma sono proprio all'inizio! Non vedo l'ora di proseguire!


 What did you recently finish reading? (Cos'hai finito di leggere di recente?)


Ho concluso Aurora Burning (ve ne parlerò martedì) e anche l'audiolibro di "La matematica dell'amore". 
 




What do you think you'll read next? (Cosa credi che leggerai dopo?)


Leggerò sicuramente il secondo libro della serie della Dennard!




Che ne pensate? Com'è il vostro www? Fatemi sapere!


A presto,
Silvy

1 commento:

  1. Ottime letture, io per la Clare aspetto la versione italiana; qui le mie letture, se ti va di passare:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2021/03/wwwwednesday-132.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...